PROGETTO AGRIECO

 

La normativa in vigore D.Lgs. 22/97 impone, agli agricoltori, la tenuta della gestione contabile dei rifiuti prodotti oltre al loro corretto smaltimento; infatti gli agricoltori devono proveddere a riportare tutte le operazioni di contabilizzazione dei rifiuti prodotti e smaltiti in un apposito registro e procedere entro il 30 Aprile di ogni anno ala redazione della denuncia annuale (MUD) nel rispetto dei dettami del D.Lgs. 22/97 meglio conosciuto come "Decreto Ronchi" oltre ad individuare ed affidare i rifiuti prodotti a soggetti autorizzati affinché provvedano al loro trasferimento in appositi impianti di smaltimento e/o recupero. La Omega Ecologia si rivolge a Lei che, forse da tempo, sta cercando la soluzione ai problemi legati allo smaltimento dei rifiuti prodotti durante le fasi di attività agricola e zootecnica. Il nostro staff organizzativo è in grado di offrirLe il servizio di consulenza sugli adempimenti burocratici-amministrativi legati alla gestione dei rifiuti oltre, alla organizzazione e gestione dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti prodotti e non ed alla fornitura di appositi contenitori atti allo stoccaggio e conformi alle disposizioni in materia si sicurezza. La Omega Ecologia è a Sua completa disposizione per offrirLe consulenza telefonica gratuita e per redigere offerte dettagliate come da Sue esigenze particolari oltre, a fornirLe tutte le informazioni sul nuovo servizio appositamente elaborato ed offerto ai produttori agricoli denominata AGRIECO.